In questo video viene fatta una dimostrazione sull’uso della AirCrack suite (potete scaricarla da .::Qui::. ) per mostrarvi quanto sia semplice crakkare una chiave WPA-PSK con un attacco di tipo “forzabruta” o “dizionario”. Un buon metodo è quello di precalcolare l’attacco usando le rainbow tables ma dovrete costruirle in base ad uno specifico SSIDs. Il tempo che servirà affinche l’attacco compia il suo dovere dipende dalla lunghezza della chiave, specialmente se usate il metodo bruteforce. Ci sono molti altri tipi di attacchi che si possono compiere ma non verranno trattati in questa sede.
Video tutorial: “Crakkare una chiave WPA-PSK ”
1823
3
POST DAL PASSATO
Firefox universal uploader: un semplice gestore di upload / download
Praticissima estensione per Firefox che vi permette di gestire con pochissimi click diversi account di siti tipo Flickr e YouTube.
Graficamente si presenta molto simile...
LogMeIn: accedi al tuo pc anche da dietro firewall o dall’ufficio
LogMeIn è una serie di servizi di condivisione via accesso remoto accessibili dal web che ovvia al classico problema di firewall e proxy in...
Google Map Buddy: scarica e unisce mappe di Google in un unico file
Questo piccolissimo programma, pesa solo 112Kb, è utilissimo per chi lavora con le mappe di Google.
Il programma è un singolo .exe e non richiede...
Screenshot e modifica di un’intera pagina web con un solo click
A molti questo plug-in potrebbe sembrare inutile ma dopo averlo installato vi accorgerete della sua estrema utilità e velocità d'uso.
Webpage Screenshot è un plugin...
La mappa di Internet
Alla mappa di Internet sta lavorando, utilizzando soltanto un computer, Barrett Lyon, un esperto di sicurezza informatica californiano.
Non è la prima volta che...
dove posso trovare la chiave wpa o wep di un mio amico che abita di sotto nel mio palazzo ???è possibile avere un sito ??? oppure per forza un programma??
Ciao Michele, bell’articolo :-). Per chi lo volesse vedere http://www.dylanblog.com/?id=50
Ciao genny, sul mio sito un mio amico ha pubblicato un articolo su come craccare le reti wep, forse ti può interessare.