Torpark Browser è una versione modificata di Firefox che può essere eseguita direttamente da un USB drive. Maschera la connessione usando proxy anonimi e crittografia attraverso il “Tor network” che cambia regolarmente l’indirizzo IP. Una volta scaricato basta copiare il file su un USB drive. Questo programma ha causato emicranie a molti amministratori di sistema che hanno messo restrizioni sul browser, poichè il browser per essere avviato non deve essere installato sul sistema, ma parte direttamente dall’ USB flash drive :-D .
POST DAL PASSATO
Virtual Router trasforma Windows 7 in un Hot Spot WiFi
Forse non tutti sanno che Windows 7 permette la creazione di reti wireless Ad Hoc e proprio grazie a questa tecnologia è stato realizzato un piccolo programmino opensource che permette di condividere una connessione...
Quando i romani fanno aoh
Ecco il remake di 'Quando i bambini fanno oh' in chiave romanesca.
Ovviamente accendete le casse e alzate il volume!
Ah dimenticavo... linguaggio un po colorito... quindi attenti ai bimbi e al capo se siete in...
Milk shake
Un'avvenente ragazza dalle forme un po' rotonde balla per la città creando il panico...
milk
Windows 11 come abilitare Drag & Drop sulla barra delle applicazioni
Chiunque abbia installato Windows 11 si sarà sicuramente accorto che, a differenza delle versioni precedenti dell'Os, non è più possibile trascinare un file sull'icona di un'applicazione aperta nella barra delle applicazione per permetterne l'apertura.
Questa,...
ottimo
ok
s;adsas