Il gruppo di hacker “Cult of the Dead Cow” famoso per la creazione della backdoor Back Orifice, ha reso recentemente disponibile un programma in grado di rilevare falle di sicurezza informatica presenti nei siti internet. Questo software chiamato Goolag Scanner, individua le falle attraverso i risultati ottenuti da Google. Sfruttando la tecnica del Google Hacking, resa famosa da Johnny Long, il motore di ricerca viene utilizzato per eseguire una scansione alla ricerca di falle o “googledorks”, ovvero password amministrative e informazioni sensibili spesso lasciate senza protezione sui siti web.
POST DAL PASSATO
L’alternativa opensource a Dreamweaver
fonte: bufferOverflowSi chiama NVU (pronunciato N-view) il software opensoruce che cerca di dar battaglia a Microsoft Frontpage e a Macromedia Dreamweaver. Facile, dall'interfaccia user friendly e soprattutto molto più leggero in termini di occupazione...
Video – Il lavoro dei vostri sogni
Un lavoro davvero fantastico
Come unire l'ultile al dilettevole!
job.mpeg 1.7 Mb
E-Mail Temporanea “Usa E Getta”
Cos'è TemporaryInbox.com?
Temporaryinbox.com è un servizio gratuito di email usa e getta utile per chi ad esempio deve effettuare una registrazione ad un servizio e vuole evitare rischi di spam sulla propria mailbox.
Cosa si intende...
Spread Firefox
Alcuni video creati da utenti internet per pubblicizzare il browser alternativo Firefox. Alcuni sono davvero ben fatti.
fire1
fire2
fire3
fire4
Come registrare le telefonate con Skype
MP3 Skype Recorder è un programma gratuito che permette di registrare qualsiasi conversazione su Skype con pochi e semplici passaggi.
Il programma una volta installato potrà essere configurato per registrare automaticamente o in modo manuale...