Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
secondo voi avg antivirus 8.5 può trovare ed eliminare conficker?
Graziole Mambrolo: pare non sia infetto…fatto stà che quando lancio una scansione con AVG Pro 8.5, mi si pianta sempre come avesse terminato la scansione, dopo neanche 2-3 minuti, con un errore, e rileva sempre e solo la stessa ventina di cookie “presunti” infetti, senza darmi la possibilità di eliminarli (si impianta di brutto), dopodiché parte l’avviso di Uindous che mi dice che si è verificato un errore e se voglio inviare alla Maicrosoft il log dello stesso, e poi, stessa cosa ma con l’interfaccia di AVG, questa volta da inviare ai suoi produttori….
Prova a visitare questa pagina: http://www.confickerworkinggroup.org/infection_test/cfeyechart.html
e controlla cosa vedi
Improvvisamente mi vanno in blocco, sia Peerguardian 2 che AVG Pro: è Conficker?