Vi è stata infatti collaborazione tra apple e gli sviluppatori di firefox, il noto browser opensource, per fare in modo che esso possa funzionare sui futuri Mac OS X x86. Un ottimo lavoro di porting prodotto dalle due società. Secondo Josh Aas, si è trattato di un interessante lavoro di squadra, a cui hanno partecipato Apple, fornendo delle patch utili soprattutto a focalizzare le aree problematiche, ed alcuni componenti del team di Firefox, dividendosi il lavoro vero e proprio di porting. Rimarrebbero solo alcuni bug con i plug-in (a parte quicktime)da sistemare che fanno crashare firefox, ma Aas ha rassicurato che rimedieranno molto presto. Apple avrebbe concesso anche alcuni dei Mac basati su Intel studiati appositamente per gli sviluppatori. Questi desktop, che formalmente costano 999$, potrebbero essere stati ceduti in comodato gratuito per favorire il lavoro del gruppo di Firefox per Mac….
POST DAL PASSATO
Riparare gli errori di Windows con Windows Repair
Chiunque abbia utilizzato un sistema Windows sa benissimo che con il passare del tempo e con l'aumentare dei programmi installati il sistema operativo tende ad essere instabile e a presentare diversi problemi.
La soluzione più...
Quadri perfetti
Dall'azienda Picture Wall Company arriva la risoluzione ad una delle piu' frustanti situazioni per gli aredamenti d'interni, i quadri sui muri.
il loro prodotto permette di risparmiare moltissimo tempo e di ottenre una disposizione geometricamente...
Trasformare Xp in MacOSX
Tramite una serie di programmi free opportunamente installati, Flyakite trasforma in maniera completa l'aspetto grafico di Windows, rendendolo in tutto e per tutto simile (esteriormente) a un Mac OS X.
Lo sfondo, le icone,...
TNT Village scambio etico irraggiungibile? Di nuovo online
La paura dopo la chiusura di Megaupload serpeggia in Rete tanto che anche un piccolo problema ad un sito viene scambiato per una chiusura preventiva.
E' quello che è successo oggi al noto sito italiano...
WordPress 3.4 Green disponibile per il download
Wordpress si aggiorna alla versione 3.4 denominata Green (dal nome del chitarrista Grant Green)
I miglioramenti apportati sono davvero molti soprattutto nella personalizzazione dei temi.
Ora cambiare colore allo sfondo del vostro blog o la sua testata...