ebbene sì, eravate tremendamente arrabbiati perchè siete residenti nell’ unico paesino non coperto da linea adsl??? state connessi poco per paura di bollette salatissime??? Ecco che telecom viene finalmente in contro all’ utenza di casa che per forza o per scelta utilizza ancora una connessione 56K. Quest’ offerta si chiama Teleconomy Internet e sarà commercializzata a partire da 12 euro al mese (nel caso di 56K) o 24 euro al mese (nel caso di linea ISDN). Questa nuova offerta segue quella fatta qualche giorno fà da telecom solo per il business. E’ molto probabile che telecom non sarà la sola con questo tipo di offerta, presto si faranno avanti molti altri gestori, e il prezzo di questa flat potrebbe calare….
POST DAL PASSATO
MemoryBall Radio
Evviva alle nuove forme d'azione per le vecchie abitudini, questa radiosveglia funziona come tutte le altre ma volete mettere il gusto di avere memorizzate le vostre stazioni radio preferite sulla sua superficie?
Voglio cambiare stazione,...
UltraVPN: per accedere a servizi bloccati tipo Hulu o Pandora
Sempre più aziende su Internet limitano i propri servizi a precise aree geografiche non permettendo agli utenti al di fuori di queste di accedere.
Esempi classici sono Hulu e Pandora che impediscono, per ovvi motivi...
Pulire e velocizzare il pc con System Ninja
Chiunque usi un OS Windows sa benissimo che dopo un po di mesi di utilizzo il sistema operativo tende a riempirsi di file spazzatura (log, vecchie chiavi di registro, file temporanei) rendendo lo stesso...
Convertire PDF in Word con un tool online gratuito
Convertire un PDF in Word non è mai stato così semplice.
PDFWORD è un tool gratuito online che permette di convertire documenti PDF in formato .doc facilmente editabili dall'utente.
Le caratteristiche salienti di questo tool sono:
1....
Ahmed il terrorista morto
Geniale ed esilerante parodia di un terrorista suicida.
Il ventriloquo riesce a rendere simpatico addirittura uno scheletro :)
Il filmato è in inglese ma è facilmente comprensibile da chiunque mastichi un po la lingua.
P.S. spero che...