la Ensconce Data Technologies, produttrice di hard drive ha lanciato sul mercato un nuovo prodotto per salvaguardare il furto e trafugamento dei dati presenti sul proprio HDD. Qualora venisse manomesso, il dispositivo di sicurezza entrerà in azione rilasciando dell’ acido in grado di sciogliere i piattelli metallici, distruggendo ogni dato su esso contenuto. I metodi per far scattare il dispositivo di sicurezza sono diversi e a scelta dell’ acquirente: sensori di movimento, sistema di riconoscimento vocale e comando a distanza tramite radiofrequenze.I prezzi sono però troppo elevati per una diffusione domestica di questo dispositivo, capienze che vanno dai 20Gb ai 300Gb e prezzi che si attestano tra i 2500 e i 9000 dollari….
Hard disk che si autodistruggono!!!
1168
0
POST DAL PASSATO
Adsl in Italia, sempre peggio
Assoprovider commenta la denuncia a dell' Associazione Anti Digital Divide e spara ad alzo zero contro il monopolista Telecom Italia.
Come dargli torto?
COMUNICATO STAMPA ASSOPROVIDER----------------------------------------------------------------------------------------------------Assoprovider ha appreso che l'Associazione Anti Digital Divide ha inoltrato,...
Backup e ripristino dell’intero sistema con Paragon Backup & Recovery
Oramai la quasi totalità dei computer venduti viene consegnato con il sistema operativo preinstallato senza nessun cd / dvd contenente il sistema operativo.
Quando si è fortunati c'è il disco di ripristino ma che spesso...
Guardare le partite di serie A su Internet
UUsee è un programma p2p tv esistente da molto tempo e poco conosciuto fino a mercoledì 31 Ottobre quando ha iniziato a trasmettere le dirette del calcio italiano di serie A. Tra le migliori p2p...
Tacco à la carte
Arrivate col tacchetto ad un appuntamento e vi accorgete che sarebbe meglio una mise piu' aggressiva, oplà via il tacchetto e sù il tacco alto per darvi un tono.
:: deep :: [ [url>http://www.designawards.com.au/ADA/03-04/student/175/175.htm >...
Windows Vista è più lento di Xp
Secondo molti test realizzati con diverse configurazioni Windows Vista è sempre nettamente più lento di Windows XP.
Sarà forse anche per questi motivi che Windows Vista è considerato, secondo la classifica di Crave.Cnet, tra i...