E’ stata scoperta di recente una grave falla in Photoshop CS2/CS3 e Paint Shop Pro 11.20. Attraverso un codice C reperibile .::cliccando qui::., potete creare un immagine formato .PNG che quando viene aperta causa un buffer overflow. Questo errore permette ad un “malintenzionato” di far eseguire all’apertura dell’immagine un programma arbitrario ( potrebbe anche chiudervi il firewall o l’antivirus se conosce quello che avete installato ). Può anche aprire una connessione su una porta qualsiasi del vostro pc. Nel codice di esempio viene aperta la calcolatrice di windows. Diffidate dalle .PNG!
POST DAL PASSATO
G.HO.St il sistema operativo online
G.HO.St sta per Global Hosted Operating System ed è un sistema operativo disponibile online realizzato con Flash.
La registrazione è completamente gratuita e vi permette di personalizzare l'ambiente di lavoro a vostro piacimento.
La peculiarità del...
Come registrare video su Iphone
Molti fortunati possessori di Iphone si sono, a mio avviso, giustamente lamentati di una grossa mancanza del telefonino di casa Apple: l'impossibilità di registrare video.
L'applicazione creata da uno smanettone di nome Drunknbass permette per...
DivX7: nasce il supporto ai filmati HD
Appena rilasciata la versione 7 del famosissimo codec DivX che finalmente introduce il supporto ai filmati HD (alta definizione).
Con l'evoluzione dei televisori HD e soprattutto con l'avvento del blue ray era attesa la nuova...
Mostrare le lettere dei drive prima del nome in Windows
In Windows i dischi fissi - removibili e quelli in rete vengono mostrati con il loro nome seguito dalla lettera del drive (C,D,E etc etc)
Per chi possiede molti dischi o lavora spesso con condivisioni...
RSS 2 PDF
Totalmente gratuito, questo sito vi da' la possibilità di creare online un file pdf, completamente editabile, dei vostri RSS preferiti!!
Provare per credere, fate click sull'immagine in alto.
:: deep :: [ ......