[img>http://www.windowsstartup.com/images/Title.gif[/img>Sarà capitato anche a voi di avere dei processi che si attivano quando avviate windows, alcuni di essi servono al sistema per funzionare correttamente (come quelli di un antivirus con auto-protect) altri sono superflui o nel peggiore dei casi possono essere spyware o virus. Con Startup inspector sarete in grado di vedere qualsiasi processo sia in esecuzione all’ avvio di windows, potrete selezionarli uno a uno e vedere secondo una descrizione posta in un database remoto (bisogna essere collegati a internet) di cosa si tratta, e potrete cancellarli o disabilitarli. L’ interfaccia è chiara e pulita, molto intuitivo su tutte le funzioni. Il programma è in inglese ma non necessità una sua grande conoscenza. Lo potete trovare a questo link…
Eliminare i programmi in esecuzione automatica
1115
0
POST DAL PASSATO
Toucan: sincronizza, encripta e effettua backup tutto in uno
PortableApps.com ha colpito ancora. Questa volta con un programma nato apposta per sincronizzare, effettuare backup e mettere in sicurezza i vostri dati.
Il programma è diviso in 7 semplici tab ognuno delle quali si occupa...
WordPress 3.0.2 aggiornamento di sicurezza ecco i files cambiati
WordPress arriva alla versione 3.0.2 con un aggiornamento obbligatorio che risolve alcuni problemi di sicurezza scoperti da poco.
Questo aggiornamento di mantenimento risolve un bug di sicurezza che potrebbe consentire ad un utente con privilegio...
La foto da 8,6 GigaPixel
Ecco a voi la foto più grande e definita al mondo.
8,6 GigaPixel di definizione, esattamente 8.604.431.000 pixel (96.679 x 89.000).
E' la risultante de 1.145 scatti singoli poi montati assieme. Per elaborare l'immagine ci sono...
Il browser Android è molto più veloce di Safari su iPhone
La guerra tra gli amanti del 'Droide' e quelli di Apple non accenna a calmarsi e ricorda un po la guerra tra i fedeli della mela e quelli di Microsoft.
Il test, effettuato da una...
Facebook ora richiede di configurare il dominio per l’invio di email (solo per le...
Questo post interessa solo coloro che hanno sviluppato una applicazione Facebook o che usano FacebookConnect per permettere i commenti nei propri siti.
Gli utenti che hanno usato questa funzionalità da qualche ora stanno ricevendo una...