Finalmente un regalo di natale per tutti gli appassionati di p2p e di torrent: riapre i battenti demonoid.com uno dei tracker più ambiti ed esclusivi della rete.
I problemi del sito iniziano qualche mese fa, con un serio problema hardware che porta anche alla perdita irrecuperabile di molti dati.
Dal 5 di novembre lo staff del sito riesce a rimettere in piedi i tracker dissipando così tutte le illazioni che volevano il sito ormai finito e schiacciato dalle autorità anti p2p.
Viene annunciato quindi il prossimo ripristino dei normali servizi del sito che avviene il 13 di dicembre: il sito finalmente inizia ad accogliere di nuovo gli utenti registrati.
Allo stato attuale qualche piccolo problema è ancora in fase di risoluzione come annunciato sulla home:
” Hello! We are currently testing the newly written code. More downtime is hopefully not necessary, but might be a possibility. Welcome back, we missed you!”
Alcuni utenti ancora non riescono ad accedere con i vecchi dati di login ma anche questo problema dovrebbe essere risolto in breve tempo dallo staff.
Perfettamente funzionanti invece i comodissimi RSS del sito visibili qui.
A questo punto per completare il regalo di natale manca solo un piccolo periodo di open registration per consentire anche a non invitati di ottenere un ambitissimo account.
Buona fortuna demonoid.com
[…] http://www.mambro.it/demonoidcom-e-di-nuovo-online/ […]
no problem lol
;)
Hai ragione, la prossima volta ti chiedo se mi scrivi tu il post ;)
si ma lo avevo detto prima io :D