Ecco il programma perfetto per chi ha necessità di controllare da remoto un pc.
Esistono diversi strumenti in rete per l’amministrazione remota (UltraVnc, LogMeIn, etc etc) ma quasi tutti hanno alcuni problemi col port forwarding sul router e quando siamo connessi all’interno di un’azienda non abbiamo possibilità di modificare nulla sulla nostra rete.
Ammyy è semplicissimo da usare e non richiede nemmeno l’installazione.
Scaricatelo, lanciatelo e avviate il client con il pulsante start.
L’eseguibile comprende sia il client che l’operator (in poche parole il server e il viewer). Dopo averlo avviato basterà comunicare l’ID (univoco) alla persona che volete far connettere al vostro pc e acconsentire l’ingresso dello stesso.
La connessione avviene attraverso server esterni (sulla porta 443 SSL) ma se volete essere ancora più sicuri potrete installare il vostro server scaricando il file router.exe
Compreso nel programma un comodo mudulo per il trasferimento files tra i due pc connessi.
Se invece volete controllare un pc remoto invece dovrete fare l’operazione inversa; conoscere l’ID del pc remoto e collegarvi a quell’ID.
E’ possibile fare in modo che la connessione venga accettata in automatico senza l’intervento di nessuno: molto comodo se avete un pc acceso a casa senza nessuno alla tastiera.
Il programma è disponibile per tutti i sistemi Windows ed è completamente gratuito.
:: SCARICA IL PROGRAMMA ::
Programma veramente fantastico!Funziona alla grande,di dimensioni quasi inesistenti ma molto potente.Ti permette di prendere possesso di un pc remoto in maniera semplicissima!Ottimo per teleassistenza.