Adobe Media Player offre controllo e flessibilità per visualizzare tutti i contenuti desiderati, sempre, sia online che offline. È possibile mettere in coda e scaricare i contenuti televisivi via Internet preferiti, trovare e scaricare automaticamente nuove puntate e gestire la libreria video personale per visualizzarla a proprio piacimento.
Funzionalità
- Catalog (Catalogo) – Nuovi programmi televisivi via Internet e podcast video offerti dalle maggiori società di intrattenimento multimediale.
- Personal Videos (Video personali) – Streaming, download, gestione e riproduzione della propria collezione personale di video multimediali direttamente dal desktop.
- My Favorites (Miei preferiti) – Download automatico di nuove puntate dei programmi e podcast video preferiti.
- New Episodes (Nuove puntate) – Gestione e riproduzione rapide di nuove puntate dei programmi e podcast video preferiti in ogni momento e in qualsiasi ordine.
I requisiti di sistema sono:
- Windows
Processore Intel® Pentium® 4 a 2,33 GHz o più potente
1 GB di RAM e 64 MB di VRAM - Mac OS (PowerPC)
Processore PowerPC® G5 a 1,8 GHz o più potente
1 GB di RAM e 64 MB di VRAM - Mac OS (Intel)
Processore Intel Core™ Duo a 1,33 GHz o più potente
1 GB di RAM e 64 MB di VRAM - Mac OS X v. 10.5 (Leopard) non è attualmente supportato
I requisiti di sistema specifici per la riproduzione video in Adobe Media Player variano a seconda della piattaforma e della qualità video. In ogni caso, si consiglia una risoluzione schermo minima di 1024×768.
:: SCARICA IL PROGRAMMA ::