In questo video viene fatta una dimostrazione sull’uso della AirCrack suite (potete scaricarla da .::Qui::. ) per mostrarvi quanto sia semplice crakkare una chiave WPA-PSK con un attacco di tipo “forzabruta” o “dizionario”. Un buon metodo è quello di precalcolare l’attacco usando le rainbow tables ma dovrete costruirle in base ad uno specifico SSIDs. Il tempo che servirà affinche l’attacco compia il suo dovere dipende dalla lunghezza della chiave, specialmente se usate il metodo bruteforce. Ci sono molti altri tipi di attacchi che si possono compiere ma non verranno trattati in questa sede.
Video tutorial: “Crakkare una chiave WPA-PSK ”
1689
3
POST DAL PASSATO
Scaricare torrent da remoto con Fetch.io
Fetch.io è un nuovo servizio web (al momento a registrazione gratuita) che consente agli utenti di scaricare torrent su un server remoto ad elevate velocità.
Una volta terminato il download remoto l'utente può tranquillamente scaricare...
Riparare Internet Explorer con Fix IE
Purtroppo, e sottolineo purtroppo, moltissimi navigatori utilizzano Internet Explorer come loro browser predefinito esponendo le loro macchine a pericoli che si potrebbero facilmente evitare con l'uso di altri browser più sicuri come Firefox.
Oltre ad...
Skin iZi, personalizzazione spinta del tuo iPhone, iPod o Pc
Uno splendido servizio si una società francese che, attraverso un piccola spesa, vi permette di dare un tocco di unicità al vostro iPod, iPhone o portatile Pc/Mac.
I disegni sono davvero splendidi e con una...
Bulk Rename Utility: rinominare files con un solo click
Bulk Rename Utility è una piccola applicazione per sistemi Windows che permette all'utente di modificare e rinominare files e intere directory di files in modo veloce, automatico e intuitivo.
Ad esempio puo aggiungere ai files...
Free CSS Toolbox: editor css completo e gratuito
Free CSS Toolbox è un programma gratuito che aumenta a dismisura la produttività di chi lavora spesso con i CSS.
La versione gratuita del programma è del tutto completa e piena di funzionalità.
L'editor css ha...
dove posso trovare la chiave wpa o wep di un mio amico che abita di sotto nel mio palazzo ???è possibile avere un sito ??? oppure per forza un programma??
Ciao Michele, bell’articolo :-). Per chi lo volesse vedere http://www.dylanblog.com/?id=50
Ciao genny, sul mio sito un mio amico ha pubblicato un articolo su come craccare le reti wep, forse ti può interessare.